Giornata di Studio
ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE
Ordinamento e deontologia per Commercialisti e Consulenti del Lavoro

RELATORE Alfonso Gargano
Commercialista, esperto in materia di antiriciclaggio
Iscriviti
Sedi e date
Cagliari, 5 dicembre 2017
Caesar's Hotel, Via Charles Darwin, 2/4
Orario 14.30 – 18.30
Materiale Didattico
Il materiale didattico sarà disponibile online in un'apposita sezione del sito internet della Scuola di formazione IPSOA.
Attestati
Sarà reso disponibile sul sito della Scuola di formazione IPSOA entro 30 giorni dalla data di fine evento.
Crediti formativi
Consulenti del Lavoro e Dottori commercialisti ed Esperti Contabili
Il programma dell'iniziativa è stato inoltrato agli Ordini competenti per l'accreditamento
L'esercizio dell'attività professionale comporta l'osservanza di norme di comportamento, che pur se insite in ogni professionista, sono emanate dal Consiglio Nazionale. La giornata di studio vuole fornire al professionista una guida ed uno strumento di riflessione sul rispetto degli obblighi formativi e deontologici e sulle eventuali conseguenze che l'inosservanza può comportare.
Genya CFO
La nostra risposta al rischio!
La soluzione Genya CFO
Sviluppata in collaborazione con RSM, tra le prime aziende di revisione al mondo, Genya CFO consente, partendo da una situazione contabile o da un bilancio ottenuti da un qualsiasi software, di ottenere automaticamente il calcolo degli indici di allerta, una ricca serie di indici di bilancio e la gestione del rating bancario grazie all'analisi del documento della Centrale dei Rischi e Medio Credito Centrale.
Il tutto rappresentabile in un report stampabile e personalizzabile o, in alternativa, fornendo al proprio cliente l'accesso diretto alla soluzione.
Approfondisci la conoscenza sulla soluzione!
Dati Catastali
Dati degli immobili sempre aggiornati e allineati a quelli presenti nel Catasto Nazionale.
La soluzione Dati Catastali
La soluzione, integrata con i servizi dei dati del Catasto Nazionale, consente direttamente dalla gestione immobili del gestionale Wolters Kluwer utilizzato (B.Point o Sistema Professionista), di confrontare i dati degli immobili presenti nel gestionale stesso, con quanto presente nel catasto, evidenziando i dettagli delle differenze.
Semplicemente confermando le differenze sarà possibile aggiornare automaticamente tutti gli immobili evidenziati, allineando così i dati presenti nel proprio gestionale con i dati del Catasto Nazionale.
I vantaggi
Risparmio di tempo
La verifica automatica della situazione patrimoniale evita di impegnare del tempo nel confrontarsi con ognuno di loro per avere i dettagli delle variazioni (ad esempio vendita, acquisto, cambio di utilizzo)
Qualità dei dati, zero errori
La verifica e la conseguente integrazione automatica, azzera gli errori causati da dati errati forniti dal cliente o generati nell'inserimento della grande mole di dati necessari.
Maggiore efficienza dello studio
L'autonomia dello Studio nel recuperare i dati migliora l'immagine dello stesso e consente di migliorare il servizio offerto, trasmettendo efficienza al proprio cliente finale
Patrimonio immobiliare in PDF
Il cliente dispone sempre di un riepilogo del patrimonio immobiliare grazie alla visura PDF fornita con il servizio.
Approfondisci la conoscenza sulla soluzione!